Spazzole tergicristallo

Spazzole tergicristallo nuove sono una garanzia di sicurezza!
La sicurezza alla guida infatti è dettata anche dal regolare controllo e sostituzione delle spazzole tergicristallo se usurate.

Per preservare la trasparenza del parabrezza e garantire una corretta e chiara visione dell’ambiente esterno in caso di eventi atmosferici, le spazzole tergicristallo andrebbero sostituite ogni sei mesi circa. I centri della rete Motorglass dispongono di un’ampia gamma di spazzole di ricambio, adatte ad ogni tipo di veicolo, dall’automezzo al tir.

Grazie alla collaborazione con Valeo, azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi ad alte prestazioni per concessionari automobilistici, distributori di ricambi e autoriparatori indipendenti, i tecnici specializzati dei centri Motorglass sono in grado di effettuare la sostituzione delle spazzole tergicristallo per ogni modello o marca di autovettura.

Verifica regolarmente le offerte disponibili presso il tuo centro di fiducia Motorglass. La sostituzione delle spazzole tergicristallo, per te, potrebbe essere gratuita!

Tutti i nostri centri sono specializzati per affrontare e risolvere completamente e in tempi rapidi, ogni problematica che può insorgere alle vostre spazzole tergicristalli. Motorglass, leader italiana del settore servizi sostituzione parabrezza e vetri auto, è presente in tutta Italia, i nostri centri (più di 110 e sempre in aumento!) sono aperti con orari appositamente pensati per chi “lavora” e ha poco tempo a disposizione; alcuni anche il sabato.

La sicurezza è importante! La necessità di avere a disposizione dei tergicristalli sempre efficienti è dovuta alla funzione che ad essi è stata affidata, cioè garantire un campo visivo ottimale al guidatore in tutte le condizioni atmosferiche eliminando polvere, polline, acqua o neve che si deposita su parabrezza e lunotto. Un tergicristallo troppo usurato, incapace di rimuovere adeguatamente l’acqua durante una pioggia improvvisa, obbliga il conducente ad una guida quasi alla cieca poichè l’acqua depositata sul parabrezza non consente di avere la visuale libera sulla strada, riducendo anche la percezione delle distanze e degli ostacoli e mettendo in serio pericolo la sicurezza del guidatore e dei passeggeri. Ricorda che le spazzole tergicristalli devono sempre garantire una qualità di tergitura costante anche ad elevate velocità ed una sensibile riduzione della rumorosità.

tergi