Polizza Cristalli e gestione pratiche assicurative

Polizza Cristalli, con Motorglass riparazione vetri auto e cambio parabrezza GRATIS!

Per Motorglass la tranquillità del cliente è importante. Per questo motivo in ognuno dei nostri centri è possibile richiedere l’assistenza di un incaricato specializzato nella gestione delle pratiche assicurative.

Per poter offrire un servizio sempre più efficiente e completo su tutto il territorio nazionale, Motorglass ha stipulato convenzioni con primarie compagnie assicurative italiane e società di rent, e lavora costantemente per incrementare i propri partner.

No Problem

Inoltre, chi è titolare di una polizza cristalli può ricorrere alla procedura “No Problem”, con la quale viene sgravato completamente da ogni onere burocratico relativo alla denuncia del sinistro e alla richiesta d’indennizzo alla propria compagnia. La pratica di rimborso viene istruita direttamente dal centro Motorglass, che la completa con i documenti e le fotografie necessarie e la segue fino alla conclusione del processo. Per l’assicurato, la fruizione di questo servizio e l’intervento di riparazione o sostituzione dei vetri danneggiati non richiedono l’anticipo di denaro, perché da Motorglass grazie alla cessione del credito, pensiamo a tutto noi!

La cessione del credito è un contratto bilaterale disciplinato dal Codice civile con cui si trasmette un diritto ad un altro soggetto, che subentra in un rapporto obbligatorio. Nel caso di una polizza cristalli, Motorglass subentra al legittimo titolare nella riscossione dei diritti di credito presso l’assicurazione, che esige come corrispettivo dell’intervento effettuato di riparazione o sostituzione del cristallo danneggiato.
In questo modo il cliente evita di perdere tempo e anticipare il costo dell’intervento.
Toggle

 

Polizza Cristalli