L’affiliazione all’EAVAA

Motorglass è partner ufficiale per l’Italia dell’EAVAA (Europa Auto Vitro Anstatauo Alianco/European Automotiveglass Replacement Alliance), la più importante alleanza europea di società di riparatori di cristalli per autoveicoli.

La collaborazione include diversi paesi europei quali Belgio, Germania, Svizzera, Francia, Regno Unito, Irlanda.
Il cliente, anche nel caso in cui dovesse viaggiare con il proprio veicolo al di fuori dell’Italia, sarebbe tutelato e potrebbe recarsi in una delle tante officine convenzionate.

L’iter sarebbe sempre lo stesso: il cliente chiamerà il proprio assicuratore, il quale girerà tutte le informazioni dovute alla Motorglass che, tempestivamente, si metterà in contatto con i propri partner europei di competenza.

Tecnici esperti si mettono al servizio dei clienti europei che necessitano urgentemente di una sostituzione o di una riparazione per avere in tempi brevi nuovamente una macchina affidabile e con cui poter circolare tranquillamente.

Ovviamente se il cliente è in possesso della polizza cristalli, sarà tutto completamente gratuito (entro le proprie franchigie e massimali).

Oltre alla capillare diffusione delle officine su tutto il territorio nazionale, i clienti Motorglass possono quindi sempre contare su un servizio rapido e garantito anche all’estero, presso la rete europea di punti assistenza dei partner EAVAA, che dispone di più di 1000 centri specializzati e di 1500 officine mobili.

Visita il sito EAVAA

eavaa